Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3164 giorni fa
Ciao aposine..dato che abito al nord da tanto ma mi sposo nel mio paese di origine (a Nardò) vorrei sapere se qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualche truccatrice..ho già dato un 'occhiata a quelle del sito ma vorrei avere un parere da chi ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3182 giorni fa
E' vero, il diamante è la pietra per eccellenza perché simbolo di amore indissolubile, ma pensandoci bene sto cominciando a valutare la possibilità di escludere l'opzione solitario con diamante e prendere in considerazione anche altre pietre! Mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3185 giorni fa
Ciao a tutte pensavo all acconciatura... sicuramente prenderò un abito con spalline ... il punto è che ho il viso tondo e vorrei un acconciatura che mi allunghi i lineamenti solo che ho i capelli liscissimi e non riesco a fare delle semplici onde...
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
3190 giorni fa
Buongiorno a tutte! Era da un po' di tempo che avevo in mente di scrivere questo topic. Scusate la lunghezza! . L'anno scorso sono stata a un matrimonio, qui in Thailandia, di una coppia di cari amici di fm. Non era un matrimonio nel tipico stile...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3192 giorni fa
Il problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41. Mi consigliate dei siti online dove trovare scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Jenna
3194 giorni fa
Ciao ragazze, mi è appena venuto in mente che mi mancano I segnaposti 😅😅 non ci ho mai pensato perché noi pensavamo di fare una tavolata senza assegnare i posti ma solo mettere sei segnaposto per chi ha diversità alimentari. A quanto pare però avremo...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3196 giorni fa
Quale mi consigliate? A me piace sia Oro che Oro Rosa..Ma soprattutto chi le paga?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3197 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Ho due domande da fare! A me piacerebbe personalizzare gli inviti ma se faccio fai da me non saprei dove comperare il materiale e già pronti costano tantissimo (8-9€ l'uno) per come piacciono a me! Mentre per i libretti messa...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3200 giorni fa
Ciaooo ❤️❤️❤️Ho un problemino, vi spiego subito, il tema del matrimonio sarà rose blu e Swarovski, quindi piccoli diamantini, cristallo, brillanti e le tonalità del blu rose blu e qualcuna (giusto per staccare) anche bianca che richiama comunque la...
Ho caricato una foto nel post di Katerina
3219 giorni fa
buona sera ragazze.. a breve ci toccherà fare l'anteprima.. mi date x favore qualche consiglio su come vestirci.. non ditemi per favore come tutti i giorni perché io vorrei qualcosa di particolare , vorrei anche che fossimo abbinati tra di noi io e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3233 giorni fa
Ciao ragazze avevo in mente x la Chiesa un arco di rose con una struttura in tulle finale per incorniciare la porta della chiesa kosa ne pensate ?avete qualche immagine da inviarmi o qualcuno di voi lo ha già fatto o lo farà?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rale
3235 giorni fa
Buon pomeriggio,Il 4.8.2018 sarà il giorno del nostro matrimonio in Sicilia. La location sarà un'antica stazione ferroviaria nel bosco di Ficuzza e la cerimonia religiosa sarà celebrata nel giardino della chiesetta del palazzo reale di Ficuzza.Il...
Ho caricato una foto nel post di Rori
3235 giorni fa
Ragazze dove lo scrivete l'indirizzo nella busta quadrata? E soprattutto cosa scrivete? " Per famiglia .. "o altre cose?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3235 giorni fa
Buongiorno a tutte, cosa mi consigliate per la realizzazione di un matrimonio in stile modermo, sia per gli addobbi in sala , in chiesa ecc.....
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3235 giorni fa
Buongiorno ragazze,io ho una bella grafia,e negli ultimi anni ho iniziato ad affinare la mia tecnica. Secondo voi se scrivessi da me le partecipazioni,sarebbe bello o sembrerebbe una cosa "arrangiata"? Siate sincere che non mi offendo,a voi farebbe...
Fotografi garanzie ANFM