Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Federa88
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2550 giorni fa
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze ditemi..beta al 12 po erano 87. Oggi 15 po' siamo a 362: non mi sembra male! Cosa dite faccio ancora un prelievo settimana prossima?
2550 giorni fa
2551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2551 giorni fa
Ho ovulato il 10/11 Aprile il primo test sopra è un Confidelle fatto il 21 sera gli altri canadesi fatti 21 sera, 22 mattina e sera e stamattina. Non dovrebbe scurire la riga? Sono in panico: non posso sopportare di perdere anche questo arcobaleno
Ho creato un post
2551 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Per entrambi i miei as alcuni ginecologi hanno insinuato il dubbio che per la gravidanza il mio tsh fosse troppo alto, intorno a 3,8, con tiroide hashimoto. Domenica ho scoperto il mio nuovo positivo e...
2553 giorni fa
Ho creato un post
2554 giorni faHo ovulato il 10/11 Aprile il primo test sopra è un Confidelle fatto il 21 sera gli altri canadesi fatti 21 sera, 22 mattina e sera e stamattina. Non dovrebbe scurire la riga? Sono in panico: non posso sopportare di perdere anche questo arcobaleno
Ho creato un post
2555 giorni fa..speriamo sia la volta buona perché non ci credevo più..dopo due as e otto mesi di tentativi nei quali mi sono sentita dare della vecchia mensilmente ci avevo quasi smesso di sperare.. Ma se ho oculato al 23 pm come calcolo la ddp?
Ho partecipato al post di Serena
2573 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2579 giorni fa
2582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM