Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucrezia
2509 giorni fa
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze stamattina a 2 gg prima del ciclo lo so che non si fa ma ho fatto un test clearblue ovulazione tappo viola quando ho inserito lo stick è uscito faccina e libro come quando lo usi la prima volta...Adesso non ho il coraggio di vederlo? Che...
Ho partecipato al post di Annalisa
2510 giorni fa
Ho creato un post
2511 giorni faBuon pomeriggio ragazze😊 sono al sesto mese di tentativi dal mio a.s. di dicembre, è il primo mese che ho utilizzato i test di ovulazione clearblue tappo viola, ho un ciclo regalare di 28gg e non le aspetto per l'8 giugno. Ho visto faccina...
Ho partecipato al post di Sasa
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2526 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faAnche questo mese tentativi falliti...il tempo che passa invece di aiutare mi demoralizza ancor di più. Dopo a.s. avuto a dicembre per uovo chiaro il dottore ci disse che avremmo potuto provare subito e che sarei rimasta incinta, ma con questo mese...
Ho partecipato al post di Sara
2538 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2542 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2563 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno ragazze, oggi secondo giorno di ritardo, l'ansia e la tachicardia si sono impossessate di me tanto che stamattina presto verso le 5.30 ho fatto un test clearblu ma è uscito negativo. Non so se il ritardo è dovuto al cambio di stagione...
Ho partecipato al post di Annalisa
2563 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2564 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina082016!
2564 giorni fa
Ho creato un post
2564 giorni faOggi doveva arrivare il ciclo, lo so ancora non è finita la giornata😓 ma io sono puntuale come un orologio svizzero, ogni 28 del mese la mattina mi alzo e ho il ciclo 🙈😅 La cosa che mi fa sperare è questa continua sensazione di bagnato e perdite...
Ho creato un post
2565 giorni faCiao ragazze, l'altro ieri ho avuto dei giramenti di testa e nausea, ho sempre una sensazione di bagnato sotto accompagnata da muchi che non mi fanno sperare bene e adesso improvvisamente delle fitte che dall'ombelico arrivano al basso ventre...
Fotografi garanzie ANFM