Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4356giorni 3hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Valeee, ecco chi sei! Se tu mi cambi la foto, poi io non ti riconosco :-))). Noi benone: ieri 2° mesiversario e ancora mi pare impossibile siano già passati due mesi. E voi?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

wè! tesoro non dimentico, tienimi aggiornataaaaaaaaaaaaaa!! bacibaci!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Io benissimo! Mi sento ancora in relax, con sto tempo poi : )

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Ahahhahahahahahahaha Poverina! Avrai una tua statua a grandezza naturale sotto casa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Ciao bellezza! Come stai? Come vanno le cose?

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

eh si... sono alle prese con le conferme degli invitati e i tavoli!!! aiuto!!!

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4320 giorni fa

ciao scusa se ti rispondo solo ora, ma sono molto incasinata.Il B&B si chiama agriturismo la scala e lo trovi anche su internet.Per il resto sto sercando di stare calma e speriamo vada tutto per il meglio. ciao

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Noi due cagnoline e due gatte!! Poche cose in comune, direi!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Ciao! Beh, vedo che oltre ai nomi abbiamo in comune anche l'amore così travolgente che ha già portato te all'altare e porterà me l'anno prossimo!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Grazie Vale.......ormai ci sono ^_^

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

tesoro grazie! credimi sono così persa di lui, è una sensazione travolgente, se mi sento bella è perchè porto lui in grembo! lo amo....tu come stai????

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

TFA (ex Siss) per entrare nella scuola di abilitazione all'insegnamento dove ovviamente paghi per partecipare, ci sono tre esami e se entri paghi un botto di soldi... tutto un modo per prendere soldini facili... credo di aver fatto un buon test ma non abbastanza magari per passare... Leggi qui https://www.matrimonio.com/forum/un-in-bocca-al-lupo-alla-nostra-vivi--t28703

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

grazie baby ho visto... se pò fà!!! oh... se venite dalle nostre parti (che sia Emilia che sia Sicilia) fate un fischio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

siiiiii venerdì/sabato finalmente si scende in Siculonia! mare mare mare amici amici amici genitori genitori!!! se ci penso l'estate è già finita, il tempo che ci giriamo lì (ogni volta facciamo di tutto di più per poter vedere tutti) che il tempo vola e ci ritroviamo di nuovo qui a lavoro!!! vabbè... e voi?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4332 giorni fa

ciao bella mia, come va la vita da sposina? tvb

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione