Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Jihane
1059 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1059 giorni fa
1059 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho partecipato al post di Marina
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
1059 giorni fa
1059 giorni faCiao a tutte le sposine in procinto ai preparativi, siamo in ballo con la sistemazione dei tavoli e siamo molto in dubbio sul nome da attribuire ad ognuno di essi. Volevamo far qualcosa che sia sempre inerenti a noi o alla nostra storia. Quindi...
1059 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1059 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1059 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
1059 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
Fotografi garanzie ANFM