Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
anzi visto l orario -3 e 5 minutini!!!!!!!!!!!!ahahhahaha :DDDDDDDDD
-4 forza aleeeeeeeeeee un baciooooooo
si, lo so, il discorso meteo inquieta anche me. Si, meno male che domenica è tutto chiuso... però rilassati e distraiti allo stesso tempo cercando di non pensare più a dettagli e controdettagli... sono sicurissima che tornerai con un bel topic annunciandoci che è andato tutto perfettamente =))))
ciao bellaaaa come va? Sei più tranquilla per il discorso meteo? Bacioni
ale meno 5 l'emozione sale a mille vero???
Ciao Alessandra ora mai manca pochissimo a - 5 sarai ipiena di cose da fare !!!come ti senti agitata emozionata? non vedo l'ora di vederti sposa un abbraccio forte
tu stai proprio mettendo le ali a quanto vedo :-) in bocca al lupo per tutto
Ciao Ale!!! come stai a - 6????? un abbraccione!!!!
Ale...ho visto adesso....ma ti sposi di lunedi'?...come mai?
-7..e sarai splendida..una principessaaaaaaaaaaa
-9 urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiii e in bocca al lupo per tutte le ultime cosuccie!!!
ale ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ti stringo fortisssssssssimo!!! ;)
traguardo all'orizzonte !!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Fotografi garanzie ANFM