Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1070 giorni fa
1070 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho partecipato al post di Raffaella
1070 giorni fa
1070 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Ho partecipato al post di Veronica
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1078 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faBuon pomeriggio mamme del gruppo!confido nel vostro aiuto ma soprattutto nell'aiuto dei vostri piccoli! come segnaposto vorrei utilizzare delle frasi sull' amore,essendo proprio questo il tema, avendo anche io un bimbo vorrei proprio delle frasi...
Ho partecipato al post di Maria
1079 giorni fa
1081 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1084 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno sposine come posso eliminare il sito che avevo creati qui?
Ho partecipato al post di Pan
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
1085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM