Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faCome da titolo.. Ieri abbiamo trovate le nostre bomboniere.. Sono assolutamente contraria agli oggetti prendi polvere.. E quindi tra le mille mila cose che ci han fatto vedere ci è piaciuta quella nella foto.. Un sottopentola che sarà di un altro...
Ho partecipato al post di Gaia
3193 giorni faHo partecipato al post di Lara
3196 giorni fa
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte.. Io e il mio fm siamo in disaccordo sul tipo di torta da scegliere.. Lui vorrebbe quella della prima foto e io quella della seconda.. 😌 a voi quale ispira di più? Quella tutta bianca è ricoperta di crema al burro e ho paura sia pesante...
Ho partecipato al post di Lara
3196 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3196 giorni faHo creato un post
3197 giorni faCiao sposine! Ho un dubbio.. Io e il mio fm avevamo deciso che lui mi avrebbe aspettato dentro perché mi è sempre piaciuta l'idea della sorpresa quando entro.. Poi però sua mamma ci ha fatto notare che potrebbe essere un po problematico perché magari...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3198 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3198 giorni faHo partecipato al post di Sposainnamorata👰
3198 giorni faHo partecipato al post di Ambra
3199 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3199 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM