Milano, Milano · Da Luglio 2017
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno... Visualizza altro
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
- Sposa Master
- 14.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Hope
1582 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1582 giorni faManca poco alla vigilia e come saprai, ogni mese noi Admin realizziamo un test su un tema in particolare. Questa volta tocca proprio al Natale. 🎄 10 post con una sola foto e tre opzioni a sondaggio tra cui scegliere: accetti, ricicli o rifiuti?...
Ho partecipato al post di Elisa
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
1582 giorni fa
1583 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1583 giorni fa"Bella ciao" nasce come canto popolare italiano ma diventa famoso in tutto il mondo per mezzo della serie Netflix "La casa di carta". Mille interpretazioni da ascoltare. Noi ti proponiamo una versione con violino elettrico da considerare come opzione...
1583 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1584 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1585 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1587 giorni fa
1587 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1589 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1589 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
Ho partecipato al post di Elena
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1592 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM