Apricena, Foggia · Da Luglio 2017
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Costanza
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2396 giorni fa
Ho creato un post
2397 giorni faA qualcuna è capitato? Avete avuto infezione batterica o da miceti? Cosa vi hanno detto i vostri ginecologi?
Ho ottenuto una medaglia!
2399 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2399 giorni fa
Ciao ragazzeeeee....che tema avete scelto x il vostro matrimonio??? Noi avevamo pensato tema musica... ma non sono convinta...😑
Ho partecipato al post di Luisa
2399 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Tati
2403 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2416 giorni faSalve ragazze, volevo condividere con voi la mia disavventura, chissà potrebbe aiutare qualcuno! È un po' lungo, scusate! Venerdì vado a fare la morfologica in ospedale. A parte che per tutto l esame le dottoresse sono state in silenzio assoluto, non...
Fotografi garanzie ANFM