Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Diciamo che ormai ci siamo quasi!!! (per fortuna direi, visto che sono a -26! ;) ). Problema torta risolto, quindi per quello sono tranquilla! Ho avuto un'altro piccolo imprevisto con il trucco... Cmq appena ho un attimo posto tutto! Tra l'altro come una scema mi sa che mi sono dimenticata la macchinetta a PD e li avevo foto di trucco e parrucco... E vabbè, mi vedrete direttamente al matrimonio! ;)
E' andato benissimooooooo, non potevamo chiedere di meglio veramente! Giornata stupenda e tanta gioia e felicità! :) Mi sono divertita molto!
Grazie Connie! :) Guarda mi stavo giusto adesso facendo prendere dal panico del "che cosa mi porto"! Qui ancora fa fresco, quindi sono veramente imparanoiata! E poi io di mio odio queste stagioni perchè non so mai cosa portarmi dietro -.- Quindi sei arrivata al momento giusto!!! Spero che domenica sia bel tempo perchè abbiamo il servizio prematrimoniale! :)
Grazie mille x l'informazione...la contatto via e-mail!!! :)
ma prego, è stato un piacere! ahahah carino il detto
ciaooo passato bene? qui trovi gli auguri di tutte https://www.matrimonio.com/forum/auguri-a-connie--t15935 ti sei persa qualcosina ma ti renderemo partecipe presto!
Auguriiiiii per il tuo primo compleanno da moglie! Baciozzi
ero curiosa di veder le tue foto. eri bellissima il giorno del tuo matrimonio!! auguri....
Grazie Connie! Mercoledì vado a riprovarli entrambi e poi vedremo... Non vedo l'ora! Sentivo che dovevo un po' tranquillarmi! Nella foto del profilo siete stupendi!!! :)
Ciao Connie, è andata bene! Niente esame, ma abbiamo definito tante cosine! Appena torno in Germania (cioè domani purtroppo) apro dei resoconti su tutto quello che ho fatto, promesso! ;) Te tutto bene?
mannaggia!!! la febbre non ci voleva!! vedo dalle foto che vi siete fatti una immersione nel freddo :)) spero cmq che torino ti sia piaciuta: può essere magica, se la si conosce !!!
Fotografi garanzie ANFM