Vai ai contenuti principali
Connie
Connie

Padova, Padova · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2011

5295giorni 9hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5132 giorni fa

Diciamo che ormai ci siamo quasi!!! (per fortuna direi, visto che sono a -26! ;) ). Problema torta risolto, quindi per quello sono tranquilla! Ho avuto un'altro piccolo imprevisto con il trucco... Cmq appena ho un attimo posto tutto! Tra l'altro come una scema mi sa che mi sono dimenticata la macchinetta a PD e li avevo foto di trucco e parrucco... E vabbè, mi vedrete direttamente al matrimonio! ;)

5137 giorni fa

E' andato benissimooooooo, non potevamo chiedere di meglio veramente! Giornata stupenda e tanta gioia e felicità! :) Mi sono divertita molto!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5137 giorni fa

5142 giorni fa

Grazie Connie! :) Guarda mi stavo giusto adesso facendo prendere dal panico del "che cosa mi porto"! Qui ancora fa fresco, quindi sono veramente imparanoiata! E poi io di mio odio queste stagioni perchè non so mai cosa portarmi dietro -.- Quindi sei arrivata al momento giusto!!! Spero che domenica sia bel tempo perchè abbiamo il servizio prematrimoniale! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5144 giorni fa

Katiuscia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5150 giorni fa

Grazie mille x l'informazione...la contatto via e-mail!!! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

ma prego, è stato un piacere! ahahah carino il detto

5160 giorni fa

ciaooo passato bene? qui trovi gli auguri di tutte https://www.matrimonio.com/forum/auguri-a-connie--t15935 ti sei persa qualcosina ma ti renderemo partecipe presto!

5164 giorni fa

Auguriiiiii per il tuo primo compleanno da moglie! Baciozzi

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

ero curiosa di veder le tue foto. eri bellissima il giorno del tuo matrimonio!! auguri....

5175 giorni fa

Grazie Connie! Mercoledì vado a riprovarli entrambi e poi vedremo... Non vedo l'ora! Sentivo che dovevo un po' tranquillarmi! Nella foto del profilo siete stupendi!!! :)

5224 giorni fa

Ciao Connie, è andata bene! Niente esame, ma abbiamo definito tante cosine! Appena torno in Germania (cioè domani purtroppo) apro dei resoconti su tutto quello che ho fatto, promesso! ;) Te tutto bene?

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5242 giorni fa

mannaggia!!! la febbre non ci voleva!! vedo dalle foto che vi siete fatti una immersione nel freddo :)) spero cmq che torino ti sia piaciuta: può essere magica, se la si conosce !!!

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5250 giorni fa

come è andato il w-e torinese?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5263 giorni fa

Certo, diciamo pure che abbiamo gli stessi gusti ;) smack!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione