Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2693 giorni faRagazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho creato un post
2696 giorni faRagazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...
Ho creato un post
2698 giorni faRagazze spero di non far venire la voglia a nessuna ma io ne ho davvero tanta.. :-/ che dite si può mangiare il gelato artigianale?? La paura è x l'uovo...
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze quando è giusto fare shopping senza sentirsi dire "ma già???" "è troppo presto" e bla bla bla... Io ho comprato 3 body e sono a 14+3 e mi hanno messo un'ansia addosso incredibile..
Ho creato un post
2700 giorni faQuesto è il dilemma... Siamo a 14+2. Che dite, rapporti si o no?
Ho creato un post
2705 giorni faCome si interpreta il risultato??? Da che fascia numerica si parte per stare tranquilli? Se ne capite qualcosa aiutatemi grazie
Ho partecipato al post di Alessandra
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2708 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella💄
2709 giorni fa
Ho creato un post
2709 giorni faMamme di maggio sapete già il sesso del vostro fagiolino?? Io oggi ho fatto la translucenza e ancora niente.. Però che emozione vederlo già così cresciuto dall'ultima volta!!!! 😍
2713 giorni fa
Ho creato un post
2713 giorni faBellezze come va??? Anche l'ultimo pantalone che andava largo ora mi comincia a stare stretto. Dove li comprate voi i pantaloni premaman? Da me non si trovano, non vorrei prenderli su internet
2719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM