Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2808 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2808 giorni faCiao future sposine e neo sposine. Domani so che il mio fm farà il suo addio al celibato. Sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho paura troppa. Che accada qualcosa che non mi piacerà, o che accada e non lo saprò mai perché tanto è cosi. Lui mi...
Ho partecipato al post di Monica
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2817 giorni fa
Ho creato un post
2818 giorni faCiao sposine, dato che mancano -37 giorni ovviamente a me sale l'ansia! il passaggio alla Curia non l'abbiamo ancora fatto perché non ci è stato detto niente dai preti, e nemmeno il pagamento della SIAE perché il DJ non ce lo ha richiesto. In caso...
Ho ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carla
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2820 giorni fa
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2822 giorni fa
2822 giorni fa