Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2408 giorni fa
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi, oltre alla bomboniera, ringraziava i propri ospiti con un piccolo pensierino...se si cosa? Io volevo farlo trovare al tavolo ognuno al rispettivo posto ma non so cosa....cosa mi consigliate?grazieeeeer
Ho partecipato al post di Valentina
2408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2408 giorni fa
Ciao spose! Ho appena acquistato il mio intimo con relativa sottoveste e vestaglia, ma in cassa mi è preso un infarto... voi quanto avete speso??
Ho partecipato al post di Sharon
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Majko
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Maruska
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcipensieri
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
2438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2438 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Ho partecipato al post di Patrizia
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM