Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2977 giorni fa
2989 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3000 giorni fa
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3005 giorni fa
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3006 giorni fa