Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
2063 giorni faSogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2105 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2105 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2106 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2106 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2106 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2106 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
2106 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
2106 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2106 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2106 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2106 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
2106 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2106 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
Fotografi garanzie ANFM