'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2213 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze .... e niente stamattina ho dovuto rifare i calcoli con il countdown.... stamattina si riparte , da sposa di giugno 2020 sono passata a sposa di giugno 2021♥️ Non so chi mi ha dato questa forza , questo coraggio , ma...
Ciao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho creato un post
2216 giorni faRagazze sono K.O !!!! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ma tutto apposto ?????? Possibile chiusura di tutto fino al 31 luglio ???!!!? No ma tutto ok???? E noi di giugno che fine facciamo?????? No ma siamo seri ???? Io prp non c’è la faccio più 😭😭😭😭
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
2219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2219 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2219 giorni faBuongiorno a tutte ragazze .... una domanda .... voi spose di GIUGNO siete già state contattate dai vostri fornitori ????? Io no .... voci in giro dicono di rimandare , ma io non ne voglio sapere cioè voglio aspettare almeno aprile e poi magari...
Ho partecipato al post di Ilaria
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2221 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno a tutte girlssssss. 😍 Ma ci pensate a quando tutto ciò sarà finito e finalmente avremo coronato il nostro sogno ?!?!! Riguarderemo questi ormai vecchi post dove ognuna di noi era in ansia , era preoccupata x dover rimandare il proprio...
Ho partecipato al post di Valentina
2222 giorni fa
Ho partecipato al post di Selena
2225 giorni fa
Ho creato un post
2226 giorni faE niente ragazze ... oggi è giornata ansia , stamattina è così .... 😭🤦🏻♀️ Mi sono svegliata e l’unica cosa che mi frulla nella testa ( vabbè come tutti i giorni diciamo 😂) è il mio matrimonio 😭 Ragaaaaaaa ma solo io sono spaventata a mille ??? Mi...
Ho partecipato al post di Emma
2227 giorni faCiao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Fotografi garanzie ANFM