'Milano', Milano · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Miriam, ho 30 anni. Le mie passioni sono l'arte, la natura e la pasticceria.
- Sposa Saggia
- 1.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1875 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1885 giorni fa
Ho creato un post
1885 giorni faCiao ragazze Se doveste dare 3 consigli ad una futura sposa che ha appena iniziato ad organizzare il matrimonio, quali consigli dareste e perché? Inizio io! 1- opzionare sempre la data se si ha interesse ad un fornitore. ( io non sapevo della...
Ho partecipato al post di Emanuela
1901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1901 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
Ho partecipato al post di Mery
1901 giorni fa
1901 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
Ho partecipato al post di Maria
1901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1901 giorni faCiao care ragazze Io il mio fm ci sposeremo in chiesa. Però sono molto curiosa di sapere come funziona il rito civile. Come si organizza? Chi lo organizza? Chi lo celebra? Dove si celebra? Quali documenti servono? Inoltre quali sono le vostre...
1902 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
1902 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Fotografi garanzie ANFM