Niscemi, Caltanissetta · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Il nostro matrimonio è stato come lo abbiamo sognato: romantico e divertente. Sto vivendo una favola e il matrimonio è l'esperienza più bella della mia vita😍❤
- Sposa VIP
- 9.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1581 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faIo e il mio compagno abbiamo scelto suo fratello e mia cugina come testimoni, ma vorremmo estendere il ruolo anche ai rispettivi compagni e quindi avere quattro testimoni anziché due. È possibile? Grazie.
1585 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
Ho partecipato al post di Fede
1585 giorni fa
1585 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
Ho partecipato al post di Cinzia
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Springbreeze
1597 giorni fa
1597 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1597 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1597 giorni fa
1597 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
Ho partecipato al post di Giuseppe
1600 giorni fa
1600 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Valeria
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM