Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
615 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Jen
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
617 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
617 giorni faCiao sposine e sposini! Visto che siamo ad un passo dal grande giorno sto definendo i dettagli, come ad esempio l’applicazione di condivisione foto! Chi di voi l’ha già testata magari anche ad altri eventi/matrimoni? Io ho scaricato ‘DOTS’ e mi...
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Giorgia
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
617 giorni fa
Ho creato un post
617 giorni faCiao sposine e sposini💍 È ora di stampare i menù.. Amo tantissimo il formato rettangolare! Voi per quale tipo avete optato? Chi di voi ha stampato i menù a casa? Quale carta avete utilizzato?
Fotografi garanzie ANFM