Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
842 giorni fa
Buongiorno bellissime brides, Ormai qualsiasi decisione prenda amo condividerla con voi. Oggi, a distanza, ho scelto la bomboniera per le persone speciali (testimoni, compari anello). Ve la mostro (non centra niente con il tema prescelto ma l ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
842 giorni fa
Farete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
Ho caricato una foto nel post di Patty
842 giorni fa
Chiunque ha consigli ,idee per un matrimonio a capodanno mi può scrivere... Può postare foto ecc..così mi aiutate un po..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
844 giorni fa
Altro traguardo raggiunto.. siamo a -199 certo, sono sempre tantissimi giorni, ma poi penso: 3 mesi al periodo estivo, altri 3 mesi estivi (e di solito volano a prescindere) ed eccoci arrivati al gran giorno voi a che punto siete?...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
845 giorni fa
Ciao a tutte! Oltre il tableau dove saranno scritti i nomi degli invitati nei rispettivi tavoli, si deve mettere sul singolo tavolo, il nome del tavolo stesso (mi sembra una storia a matrioska..). Ecco... il foglio sul tavolo come lo sistemate?...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
846 giorni fa
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Ho caricato una foto nel post di Deborah
846 giorni fa
Ciaooo ragazze, sono di Palermo... Ho bisogno del vostro aiuto . Per chi si è sposata e per chi ancora deve sposarsi...Sto cercando qualcuno che faccia tappeti dedica per l'entrata della chiesa (allego foto presa da internet )...Ho già contattato...
Ho caricato una foto nel post di Giada
848 giorni fa
SOS sposine! Ciao spose e future spose. per la torta del nostro matrimonio abbiamo pensato alle monoporzioni.. ma non abbiamo idee su come disporle in maniera accattivante, lasciando stare le classiche alzatine. Qualcuna ha fatto qualcosa di simile?...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
848 giorni fa
Ciao sposine, la data del mio matrimonio si avvicina ed io sto cercando di coordinare i diversi fornitori. Qualcuno mi ha chiesto la timeline della giornata, voi l'avete fatta? Potrei vedere qualche esempio?? Grazie a chi vorra' condividere!
Ho caricato una foto nel post di Sofia
849 giorni fa
Ciao a tutte, volevo qualche informazione in più se vi è possibile, al ricevimento vorrei ricreare qualche angolo in più, con lo scopo di intrattenere/divertire, oltre a quelli già predisposti (del cibo) da parte del locale, avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
849 giorni fa
Oggi è San Valentino, l’ultimo da fidanzati.. Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
849 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
849 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
852 giorni fa
Oggi prova del catering e lo abbiamo stra confermato 😍 avevo troppa paura che potesse non piacermi e il pensiero di doverne cercare un altro mi terrorizzava un pó ahahah Persone super disponibili e cibo ottimo!
872 giorni fa
Sto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho caricato una foto nel post di Mary
873 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Fotografi garanzie ANFM