Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
sono una ragazza solare e piena di vitalità e sono innamoratissima della mia famiglia e del mio fidanzato quasi marito luigi
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Raffaella! a che punto sei con i preparativi?
Ho partecipato al post di Raffaella
4590 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faSalve ragazze volevo un vostro consiglio io fra 8 mesi mi sposo e vorrei fittare casa adesso il mio fidanzato nn e d'accorto lui invece la vorrebbe fittare a gennaio ma io dico che e tardi perche abbiamo molte cose da fare cose ne pensate aspetto i...
Ciao Raffaella, piacere di conoscerti
Ciao Raffaella!!! Piacere di conoscerti :)))
Ciao Raffaella.. anche te ti sposi il 21 giugno del prossimo anno..Auguri ! :) Grazie per la tua richiesta di amicizia...
io sto molto beneeeee... A gennaio riprendiamo le redini per il nostro matrimonio, entro gennaio febbraio prenotiamo fotogrFo macchina e fioraio
Ho partecipato al post di Erika
4601 giorni faRaffy ciaoooooo?? Come stai??? I preparativi come procedono..???
Ho creato un post
4601 giorni faIl piccolo ma grande uomo sara anke lui come me mia sorella il protagonita della giornata piu importante della mia vita e come potea mancare..........i miei fratelli sono la mia gioia
Ho creato un post
4615 giorni faSALVE AMIKE MIE VOLEVO SAPERE COSE NE PENSAE DEL MIO RISTORNTE E SE QUALCUNO DI VOI MI SAPPIA DIRE QUALKOSA IN PIU SE X CASO GIA CI SIETE STATI UN FORTE BACIO RAFFAELLA
Ho partecipato al post di Barbara
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM