Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2963 giorni faBuona sera a tutte!! Volevo sapere una curiosità o meglio ancora volevo delle informazioni..mi è stato detto ke gli sposi quando vanno a stare a casa nuova devono fare come prima cena in casa una mangiata di pesce e invitare i corrispettivi...
Ho partecipato al post di Verdiana
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Karin
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2966 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faA -52 giorni dal nostro matrimonio in chiesa..oggi X la festa delle donne ci siamo sposati al comune..e volevo condividerlo con tutte voi..sono anzi siamo super felicissimi non vediamo l’ora di arrivare a questo giorno così importante della nostra...
Ho partecipato al post di Angela
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2972 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea le tue partecipazioni di nozze passo a passo con matrimonio.com, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Francesca
2977 giorni faCiao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Pamela
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
2983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM