Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Wendy? Hai visto com'è comoda la tasca per i biscotti del thè? Bacioni
Ciao!!!!! grazie del consiglio...non sono molto pratica!!!
tresor... mi mancate anche voi, tanto tanto!!!
Daiii mi fai emozionare :D Era proprio lo stile da dea che volevo!!
Wendy tutto rimandato a domani!!! Hanno sbagliato di prendere l'abito dal magazzino!
Stai benissimo nella foto profilo...il ritratto della felicità ;)
ciao piccola.. come sei messa? che fai??? ho visto le foto..bellissime!!! che bellezza stupenda!!!
eccola di ritorno!!! come stai cara? com'è andata?!?! dal sorriso eri radiosissima e bellissima!!!!
che bella che sei Wendy hai un sorriso incantevole... bacioni
wendy grazxie x l amicizia!!!!!e ancora tanti AUGURIIII
ciccina aspetto una tua risposta via mail :-)) buon proseguimento!!!
Ciao Wendy!!!eri semplicemente stupenda nel tuo abito bianco!!Sono davvero tanto felice per te e spero di leggerti presto per ascoltare i tuoi racconti ed avere consigli preziosi!!!Ti abbraccio forte forte!!
Che meraviglia la foto del profilo... Bellissimaaa!
Wendy..sono tornata e ho visto le fotoooooooo!!! che belli!! Complimenti per tutto.. aspetto ansiosa un resoconto dettagliato ;) Fatti sentireeeee
Ciao Wendy ora sono iper agitata perchè devo finire le ultime cose!!!! Poi quel giorno spero di essere più tranquilla, perchè così me o godo di più!!!! Un bacio
Fotografi garanzie ANFM