Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4960giorni 6hh

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5047 giorni fa

Ciao Ila come stai?! Sono tornata dal viaggio. Bacione

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

tesoro, sento la tua mancanza..! ti penso..e voglio ringraziarti ancora una volta per essermi stata vicina, sempre e comunque! mi hai sostenuta..e vorrei poter fare altrettanto con te! Ti abbraccio forte, e a presto!

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5061 giorni fa

brava Ilaria per il tuo fai da te =)))))

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5062 giorni fa

Dai che ce' la facciamo Ilaria! Noi stiamo ancora aspettando gli inviti,e poi forse incominceremo ad inviare i nostri! Questo venerdi faremo finalmente l'istruttoria matr e poi le promesse in comune..ci e' voluto un bel po'...nulla osta mia in inglese, tradotto in italiano, e legalizzato...stiamo ancora facendo un tira e molla x il viaggio di nozze!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5063 giorni fa

Buongiorno Ilaria, come e' andata con le partecipazioni? Siete ruisciti a consegnarli tutti? Io li devo ancora ritirare! Buona domenica xxx

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5066 giorni fa

ciao grazie per il consiglio sul topic...ottima idea far sorvegliare i possibili rompiscatole....ci penserò...alla fine li inviterò, ma non se lo meritano....baci

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

ciao si ank'io sposa del 22 settembre... comunque la foto di Tropea l'avevo pubblicata sul tuo topic dove chiedevi informazione... io andrò in america in viaggio di nozze...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

Grazie Ilaria, sei troppo carina e gentile... io mi vedo mille difetti invece! vabbè credo sia una cosa che fa parte della natura umana, vabbè!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Metti la parola sul motore di ricerca e trovi i fornitori delle calamite!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5072 giorni fa

che carina che seiii!!! sono contenta che mi penserai, mi porterete fortuna, ne sono certa! siete nel mio cuoricino!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5072 giorni fa

Allora ti faccio sapere! :) Chissà se il mio prof decide che posso tornare in Italia ogni tanto ahahahahaha

5072 giorni fa

^_^ Grazieeeeeeeeeee!!! :) Eh, vedremo! Intanto il mio prof mi ha detto che non posso tornare ad agosto... -.- Spererei di riuscire a scendere un po' prima di natale, ma tutto dipende dalla sua gentil concessione... Ti saprò dire!!! Dov'è la cerimonia?

5072 giorni fa

Sorriso a 34 denti, sorriso a 34 denti! Ecco cosa farai! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5074 giorni fa

ciao Ilaria! sentirlo di notte per quanto brutto e imprevedibile non mi ha fatto lo stesso effetto che viverlo ieri mattina dove vedevo cadere le cose dalle mensole! tremavo anche io ieri, perchè ti abitui alle scosse di assestamento ma non pensi che arrivi di nuovo una scossa di terremoto che ti ributta giù! penso alle povere persone già colpite e ora non hanno più niente!!! oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... grazie del pensiero

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5076 giorni fa

grazieee per il commento della foto smack =) ... con l'hennè com'è andata? lo hai provato?

Estelle ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5077 giorni fa

ciao, il mio vestito è avorio, non lo volevo proprio bianco ma neanche colorato. e poi è stato amore a prima vista....e a prima prova....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione