Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Ila come stai?! Sono tornata dal viaggio. Bacione
tesoro, sento la tua mancanza..! ti penso..e voglio ringraziarti ancora una volta per essermi stata vicina, sempre e comunque! mi hai sostenuta..e vorrei poter fare altrettanto con te! Ti abbraccio forte, e a presto!
brava Ilaria per il tuo fai da te =)))))
Dai che ce' la facciamo Ilaria! Noi stiamo ancora aspettando gli inviti,e poi forse incominceremo ad inviare i nostri! Questo venerdi faremo finalmente l'istruttoria matr e poi le promesse in comune..ci e' voluto un bel po'...nulla osta mia in inglese, tradotto in italiano, e legalizzato...stiamo ancora facendo un tira e molla x il viaggio di nozze!
Buongiorno Ilaria, come e' andata con le partecipazioni? Siete ruisciti a consegnarli tutti? Io li devo ancora ritirare! Buona domenica xxx
ciao grazie per il consiglio sul topic...ottima idea far sorvegliare i possibili rompiscatole....ci penserò...alla fine li inviterò, ma non se lo meritano....baci