Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Ila come stai?! Sono tornata dal viaggio. Bacione
tesoro, sento la tua mancanza..! ti penso..e voglio ringraziarti ancora una volta per essermi stata vicina, sempre e comunque! mi hai sostenuta..e vorrei poter fare altrettanto con te! Ti abbraccio forte, e a presto!
brava Ilaria per il tuo fai da te =)))))
Dai che ce' la facciamo Ilaria! Noi stiamo ancora aspettando gli inviti,e poi forse incominceremo ad inviare i nostri! Questo venerdi faremo finalmente l'istruttoria matr e poi le promesse in comune..ci e' voluto un bel po'...nulla osta mia in inglese, tradotto in italiano, e legalizzato...stiamo ancora facendo un tira e molla x il viaggio di nozze!
Buongiorno Ilaria, come e' andata con le partecipazioni? Siete ruisciti a consegnarli tutti? Io li devo ancora ritirare! Buona domenica xxx
ciao grazie per il consiglio sul topic...ottima idea far sorvegliare i possibili rompiscatole....ci penserò...alla fine li inviterò, ma non se lo meritano....baci
ciao si ank'io sposa del 22 settembre... comunque la foto di Tropea l'avevo pubblicata sul tuo topic dove chiedevi informazione... io andrò in america in viaggio di nozze...
Grazie Ilaria, sei troppo carina e gentile... io mi vedo mille difetti invece! vabbè credo sia una cosa che fa parte della natura umana, vabbè!!!
Metti la parola sul motore di ricerca e trovi i fornitori delle calamite!
che carina che seiii!!! sono contenta che mi penserai, mi porterete fortuna, ne sono certa! siete nel mio cuoricino!
Allora ti faccio sapere! :) Chissà se il mio prof decide che posso tornare in Italia ogni tanto ahahahahaha
^_^ Grazieeeeeeeeeee!!! :) Eh, vedremo! Intanto il mio prof mi ha detto che non posso tornare ad agosto... -.- Spererei di riuscire a scendere un po' prima di natale, ma tutto dipende dalla sua gentil concessione... Ti saprò dire!!! Dov'è la cerimonia?
Sorriso a 34 denti, sorriso a 34 denti! Ecco cosa farai! :)
ciao Ilaria! sentirlo di notte per quanto brutto e imprevedibile non mi ha fatto lo stesso effetto che viverlo ieri mattina dove vedevo cadere le cose dalle mensole! tremavo anche io ieri, perchè ti abitui alle scosse di assestamento ma non pensi che arrivi di nuovo una scossa di terremoto che ti ributta giù! penso alle povere persone già colpite e ora non hanno più niente!!! oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... grazie del pensiero
grazieee per il commento della foto smack =) ... con l'hennè com'è andata? lo hai provato?
Fotografi garanzie ANFM