Vai ai contenuti principali
Effy
Effy

Torino, Torino · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2669giorni 5hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2771 giorni fa

Ciao Bride! Lo stress prematrimoniale si fa sentire? 🤦‍♀️ Keep Calm! Rilassatevi con questo test e leggete i consigli delle altre spose su come gestirlo: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-keep-calm-sono-la-sposa--t690473 😉

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2781 giorni fa

Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)

Effy

Ho ottenuto una medaglia!

2791 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Effy

Ho ottenuto una medaglia!

2792 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione