Asti, Asti · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1553 giorni faPensavamo di prendere l'animazione per i bambini e di fare un cesto di picnic personalizzato per loro facendoli mangiare nel parco con le animatrici, mentre i genitori sarebbero a cena ai tavoli (potendo vedere i bambini nel parco dalle vetrate). Ci...
1553 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1556 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1558 giorni fa
Ciao a tutte! mi chiedevo... è possibile lasciare i capelli interamente sciolti (senza neanche un minimo di crocchia)? Il mio parrucchiere sostiene che per attaccare il velo è necessario creare un po' di sostegno... ho chiesto in atelier e mi hanno...
Ho partecipato al post di Anna
1558 giorni fa
1559 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
Ho partecipato al post di Francesca
1560 giorni fa
1560 giorni faBuonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
1560 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1564 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1564 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1570 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1579 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
1607 giorni faCiao fanciulle! Ho un grande dilemma! Il giorno del mio matrimonio l’anello di fidanzamento lo devo lasciare o lo devo togliere? Grazie a tutte voi per le future risposte😘
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM