Asti, Asti · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1557 giorni fa
Ciao a tutte! mi chiedevo... è possibile lasciare i capelli interamente sciolti (senza neanche un minimo di crocchia)? Il mio parrucchiere sostiene che per attaccare il velo è necessario creare un po' di sostegno... ho chiesto in atelier e mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1649 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due...
Ho caricato una foto nel post di Brena
1663 giorni fa
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in mente delle bomboniere alimentari come olio, vino...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1688 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ho caricato una foto nel post di Alyna
1790 giorni fa
Ciao ragazze/i ! Siamo arrivati alla scelta delle Fedi xD ed è stato CAOS! I nostri genitori hanno le Unoaerre mentre le mie amiche si sono tutte rivolte ad orafi per farle fare su misura ed hanno detto tutte che si sono trovate bene. Sono andata a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1791 giorni fa
Finalmente dopo 3 rinvii..eccoci qui! Alla fine arriva il sereno!!!
Fotografi garanzie ANFM