Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
1185 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1185 giorni faCosa preferireste ricevere come bomboniera tra una lampada utilizzabile sul comodino o come centrotavola senza fili ed un portapiantina ricamato a mano e con frasi personalizzabili?
1185 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
1185 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1185 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il regalo dei genitori. Cosa mi consigliate ? Voi cosa avete fatto??
1219 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1219 giorni fa
1219 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1219 giorni faCiao a tutti, non so quale bomboniere scegliere cosa mi consigliate? Ho già visto due bomboniere, una è la palettina torta molto carina e l'altra è una piccola pigna di ceramica
1219 giorni faOggi ho finalmente acquistato le scarpe che indosserò al matrimonio. Ok…ma quali avrò scelto? Indovinate voi 😃
1219 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1219 giorni fa💐💐💐💐♥️♥️♥️♥️♥️
1219 giorni faGruccette appendiabiti fai da te ✨🤍✨
1219 giorni faCiao sposine😘 oggi ho iniziato a dare uno sguardo ai bouquet!! Mi sposerò a Luglio e il mio abito non sarà totalmente bianco, quale di questi 3 secondo voi è più carino? L'opzione B è quella che mi attira di più ma devo dire che è una bella lotta con...
1219 giorni faEuropa Crociera o Fuori Europa?
Fotografi garanzie ANFM