Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4932 giorni faCiao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
Ho creato un post
4932 giorni faCiao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
Ho partecipato al post di Giada
4934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4934 giorni fa
Ecco le foto della location.. abbiamo cmabiato idea perche l'altra location ci dava delle limitazioni e non potevamo avere questo chiodo in testa.. in pratcia loro gia' ci mettono senz aalcun costo aggiuntivo delle gerberine bianche nei tavoli.. io...
Ho creato un post
4934 giorni faEcco le foto della location.. abbiamo cmabiato idea perche l'altra location ci dava delle limitazioni e non potevamo avere questo chiodo in testa.. in pratcia loro gia' ci mettono senz aalcun costo aggiuntivo delle gerberine bianche nei tavoli.. io...
Ho creato un post
4934 giorni faCiao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..
Ciao bella sono rientrata nel ritmo del lavoro e casa purtroppo :) mi mancano tanto i preparativi per il matr! Tu come stai? Mi riguardo le foto ogni giorno piu' volte ;) un abbraccio
Ho creato un post
4937 giorni faCiao amiche.. oggi sono contentisisma ho fatto al prima bozza delle nostre partecipazioni.. tutto da sola, compresa la busta e la stampa (che con la laser e' spettacolare)!!!! Ho speso 0 euro.. avevo tutto sia il carotncino pesante che al carta da...
4937 giorni fa
4937 giorni fa
ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa ne pensate.. Io e il mio amore siamo interdetti...
4937 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4938 giorni fa
4942 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta fare un preventivo, secondo le vostre esperienze e'...
Ho creato un post
4944 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta fare un preventivo, secondo le vostre esperienze e'...
4947 giorni fa
4948 giorni fa
ciao a tutte, alla fine mi sono decisa a fissare l'appuntamento dalla parrucchiera. Dopo essermi fatta crescere i capelli un sacco, adesso della coda di cavallo mi sono proprio scocciata. Cosi' ho chiamato queste ragazze vicine a casa mia che a...
Fotografi garanzie ANFM