Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1260 giorni fa
Ciao a tutt*! Ho bisogno di un consiglio 😊 Poiché FM è greco ed avremo molti richiami nel matrimonio, abbiamo deciso di chiamare ogni tavolo con il nome di un dio greco.Per il tableau mariage useremo i cerchi di ulivo appesi e indicheremo i nomi per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1263 giorni fa
Ciao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1264 giorni fa
Sto vedendo tantissime spose con il velo dietro e non in viso, voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1267 giorni fa
Ciao Community! 🥰 Essendo che oggi è Halloween i miei pensieri vanno tutti ai dolci e alle caramelle! 🎃 Per questo volevo domandarvi, come sarà o com'è stata la vostra torta nuziale? 🍰 *** Fatemi sognare con i commenti e con qualche foto 👇
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1267 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho caricato una foto nel post di Lally
1271 giorni fa
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1273 giorni fa
Che bello!! Finalmente sono arrivate le nostre foto 😍😍😍 pura emozione rivedere gli scatti ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1273 giorni fa
Questa community sta iniziando a piacermi un sacco 😍. Io ho deciso di concentrarmi su una cosa alla volta e sono ancora alle prese con l’abito da sposa (come avete potuto ben notare dai miei post precedenti). Vi va se, nel frattempo, mi raccontate un...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1273 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1279 giorni fa
Ciao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1279 giorni fa
Ciao a tutte sposine🤍 Come state? Come procedono i preparativi? In questo periodo la community si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno🎗 e quale miglior occasione per creare un post d'ispirazione su questo colore?🌷 La prevenzione è una...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1286 giorni fa
Ciao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1291 giorni fa
Ti piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1️⃣ New Light Fotolaboratorio...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1293 giorni fa
Ciao ragazze ... avete avuto un momento da favola nel vostro matrimonio? Se si ,mettete foto 📷 Ecco il nostro ❤
Ho caricato una foto nel post di Anita
1293 giorni fa
Ciao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Fotografi garanzie ANFM