Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2551 giorni faSono indecisa tra ,questi 2 modelli quale mi consigliate ?Grazie
Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazze .. devo acquistare la lavatrice il mio budget è sulle 350€che marchio mi consigliate in base alle vostre esperienze?Grazie
Ho creato un post
2592 giorni faCiao ragazze ieri ho trovato il vestito per le mie 3 damigelle... dal vivo è più bello kmq è questo....
Ho creato un post
2599 giorni faCiao ragazze sto iniziando a pulire casa prima che arrivAno i.mobili ... voi come avete pulito il pavimento nuovo?io lo lavato 4 volte ma quando asciutto Non resta bello pulito .. E voi quante volte e come l avete lavato ?baci
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze oggi ho scelto il completo per la promessa perché nel mio paese si festeggia .. ovviamente le scarpe erano di prova .. Poi sistemato meglio è molto bello da vicino . A voi piace?vediamo i vostri. Baci
Ho creato un post
2605 giorni faCiao ragazze un altro passo importante fatto , abbiamo scelto le fedi oro giallo a fascia larga 5grammi, il marchio è DIANA lo conoscete?vediamo le vostre fedi =) baciii
Ho creato un post
2607 giorni faCiao ragazze finalmente ho acquistato le scarpe .. Sono molto leggere e comode per fortuna inoltre richiama anche il corpetto del mio abito con i brillantini . Vediamo le vostre?
Ho creato un post
2608 giorni faEcco le scarpe le ho viste oggi .. e mi piacciono perché il colore è uguale al corpetto del mio abito . Sono anche comode.. . Che ne dite voi?baci
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze mi è venuto un dubbio .. noi ci sposiamo ,8 giugno e la promessa la facciamo il 30 aprile .. va bene con i tempi ?o siamo troppo a ridosso del matrimonio,?voi come state messe?
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze Non so proprio con quale canzone fare l entrata al ristorante! Mi date qualche idea grazie !!voi quale avete scelto?
Ho creato un post
2617 giorni faE finalmente via la terza cifra.. da tanto aspettavo questo momento .. ora non ci resta che attendere il nostro grande giorno!!!LOVE!
Ho creato un post
2618 giorni faFinalmente il mio pavimento .. vi piace???a me tantissimo... Vediamo il vostro =) baci
Ho creato un post
2618 giorni fa-100..........Che bello il grande giorno è sempre più vicino .. ad una come me che il tempo sembrava fermo che emozione!!!...... a voi quanto manca ?com'è il.vostro stato d animo ?baci
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazza .... sono molto triste e delusa Non pensavo avrei scritto questo ... il mio ragazzo per la 2 volta di una litigata banale mi dici che non sa se vuole sposarmi perché a paura dopo il matrimonio che litighiamo .. Non gli piacciono i miei...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze come va??il tempo passa... E ora devo acquistare i vestiti per le mie damigelle piccole .. vorrei sapere se qualcuna ha comprato su Amazon .. Come sono ??fanno figura?baci
Ho creato un post
2666 giorni faVorrei dei pareri su quale ferro da stiro sia meglio tra il ferro da stiro rowenta o brown entrambi in offerta. Quale marca è migliore?
Fotografi garanzie ANFM