Bologna, Bologna · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 3.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
2376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2376 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2376 giorni faCiao a tutte! Il ginecologo mi ha consigliato di assumere acido folico 5 mg già un mese prima dell'inizio della ricerca. Volevo sapere se l'esenzione M00 si può usare sull'acido folico oppure se mi sapete dire quanto costa, anche perché ho visto che...
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte! Ho appena acquistato gli Stick per l'ovulazione... Per 2/3 cicli li userò solo per iniziare a capire qual è il mio periodo fertile (e per capire quando ovulerò l'ultima volta prima del matrimonio, visto che rischio proprio di averle...
Ho partecipato al post di Greta
2385 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2386 giorni faCiao a tutte! Ho visto in alcuni topic che alcune di voi usano un'app per leggere gli stick per l'ovulazione... Qualcuna può dirmi come si chiama?
Ho creato un post
2388 giorni faEhi! Ti sposi il mio stesso giorno! noi a Ravenna, nemmeno tanto lontano!
Ho partecipato al post di Federica
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2399 giorni fa
Ho partecipato al post di Selly
2403 giorni fa