Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4708 giorni faSalve, ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi alle 17 abbiamo appuntamento con il nostro celebrante per la promessa religiosa...ma in cosa consiste? poi dopo qsto passaggio se nn sbaglio continueremo con i documenti e a luglio ho deciso di fare la...
Ho creato un post
4709 giorni faSalveee...sono rimasta sbalordita dai prezzi di qsti oggetti....per chi ha problemi di spazio è vero che ci vuole una soluzione adatta all'ambiente, quale cosa migliore di una tavolino da salotto che diventa...tavolo x 6..x8..x10..x12.......x16...
Ho creato un post
4720 giorni faSalve ragazze...bhè oggi con la mia mammina andremo a fare comprere per la mia casetta!!! si tutto quello che mi servirà...piatti, posate, bicchieri, padelle e chi più ne ha più ne metta!!! sn troppo contenta
Ho partecipato al post di Francesca
4720 giorni fa
Ho creato un post
4725 giorni faSalve ragazze dp tanto girovagare ho trovato le scarpe...spuntatina enrico lugani bianco seta con una fila di gioielli sul plateau...però in alcune foto ho visto spose che già nel 2011 avevano qsta scarpa...ho chiesto alla commessa e mi ha detto che...
Ho creato un post
4728 giorni faSalve forumine...sono in cerca di una scopa elettrica con filo e senza sacchetto per la mia casuccia però non voglio che si rovini il laminato...chi può darmi un consiglio??? baciii
Ho partecipato al post di Gaia
4733 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4733 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4740 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4740 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4740 giorni faOggi mi ha affascinato qsta crociera...e penso sceglieremo qsta...chi di voi l'ha già fatta o la farà??? il titolo è passaggio ad est ( partenza da civitavecchia, savona, olimpia,mykonos,smirne,istambul,costanza,odessa,yalta,savona) secondo voi è...
Ho creato un post
4742 giorni faSalve sposine, stamattina sono in vena di regali! ho pensato di fare al mio futuro marito una sorpresa al taglio della torta...una bella scritta fatta con i fuochi...magari con scritto < Tu...oggi e per sempre >... cosa ne pensate? tipo così......
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Fotografi garanzie ANFM