'Vicenza', Vicenza · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faBuonasera fanciulle, stasera girando per internet ho trovato questo sito che ha delle cose stupende, ma io non ci ho mai comprato. Tenendo conto che i gemellin* potrebbero nascere prematuri (dalla 35 in poi) avrei bisogno di sapere se voi ci avete...
1524 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1529 giorni fa
1529 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1537 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Mica
1550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mica
1550 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
1574 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al post di Federica
1579 giorni fa
1589 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
1597 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Simona
1605 giorni fa
1606 giorni faCiao ragazze... a breve il mio secondo bimbo compirà 6 mesi. Io Grazie a una dieta sono tornata a mettere tutti i miei vestiti e sono tornata alla 40/42. Il fatto è che ho l'addome rilassato.. voi che state facendo? Seguite dei corsi on line? Andate...
1627 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Federica
1640 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM