Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4703giorni 18hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4707 giorni fa

............................MENO................................4.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4707 giorni fa

so quanto è caotico questo periodo!!ma vedrai che sarà un successone

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4708 giorni fa

Margina 5 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!come va????????

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4708 giorni fa

tesoro leggo -6!!! Ti auguro di goderti al massimo questi giorni,vedrai che tra mille impegni voleranno, ti ritroverai all'altare serena e felice soddisfatta di tutti i sudati preparativi!!! Ti auguro il meglio cara!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4709 giorni fa

- 7 wowwwwwww!!!! e ci credo che sei una trottola...ahahahaha io come sto? mah...bene diciamo...non mi sento stressata...ma sinceramente inizio a sentire l'emozione e un nodo allo stomaco!!! La cosa assurda è che il mio stomaco non si chiede nemmeno con il nodo...aiutoooooo

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4709 giorni fa

eh si!ma a me ancora mancano 440 giorni...esattamente 1 anno 2 mesi e 14 giorni!;)))) i minuti e le ore non te le so dire esattamente:)))

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4709 giorni fa

-7 giorni?????:)))))))))))))))

4711 giorni fa

Margyyy....caspita sei quasi arrivata al grande giorno :-) come stai?? come procede? :-) :-)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4711 giorni fa

Io già ero sconvolta quando ho visto "-31" quando arriverò a una cifra sola andrò in fibrillazione! :D

4711 giorni fa

Ciao bellezza! -9! :)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4720 giorni fa

io di tempo ne ho ancora quindi sono tranquilla! domani dovremmo iniziare a distribuire le partecipazioni a mano perchè quelle che dovevo spedire le ho già mandate! speriamo che il mio fm si decida!!!

4721 giorni fa

wè tesoro 18 giorni! ti iniziano a tremare le ginocchia??

4726 giorni fa

ciao cara, diciamo che sono a buon punto....mi manca il tableau e un ultimo incontro con il fotografo, pulizia viso...per il resto solo le cose da fare proprio all'ultimo... solo che ultimamente mi sento un po imbalsamata!!! :-)

4727 giorni fa

Lo immagino! Forza forza! :)

4730 giorni fa

wè cara! ancora no, oggi abbiamo appuntamento con 1 gioielliere di foggia che ci ha consigliato 1 collega del mio fm...speriamo bene però mi sono informata nel frattempo e i prezzi sono proprio quelli xkè la comoda 5 mm è grande e pesa, mi sa che non ci ha fregati...tu come stai?

4730 giorni fa

Eh manca poco sì, ma è tutto quasi pronto, oggi mi hanno chiamato che sono pronte le bomboniere. E te? :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione