Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
5055 giorni fa
ciaooo! a me tutto benone graziee!! tu come stai???
Ho creato un post
5055 giorni fafinalmente testarda come sono ce l'ho fatta ,ho stampato fronte / retro il libretto messa,è perfetto le varie letture e poesie mi piacciono tantissimo...devo dare ragione a chi diceva :è più facile a farsi che a dirsi!
5057 giorni fa
5059 giorni fa
Ho creato un post
5060 giorni faBuongiorno mondo,e buongiorno neo sposine e future sposine,eccomi qui ancora una volta a chiedere i vostri preziosissimi consigli e racconti d'esperienze. Venerdi per la prima volta andrò a vedere una delle location che ho selezionato(è la prima...
ciao Patrizia, piacere mio...la vita da sposina è splendida...e poi mio marito è meraviglioso :)
Ho creato un post
5060 giorni faDopo il pproblema del sito di qualche giorno fa la mia foto del profilo e scomparsa e fin qui ok,ma ora perchè non me ne fa caricare una nuova?
Olè, olè! Hai + di un anno per diventare esperta con i libretti messa ; )
Ho creato un post
5062 giorni faSono un pò di giorni che sono alle prese con il libretto messa e non vi dico quante stampe ho già ftto ma son tutti pasticci...ce la farò mai?
Ho partecipato al post di Miriam
5066 giorni fa
chiesa confermata...fioraio avvertito(è un amico)...e i primi contatti con ristoranti...
Ho creato un post
5067 giorni faScusate ma sta succedendo solo a me o ci sono problemi con le foto?sono scomparse tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM