Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4703 giorni faCiao ragazzi, oggi mi dedico ai coni portariso, allora per farli non è difficile innanzitutto acquistate della carta della fantasia che volete, io amo quella perlata perchè la trovo molto elegante, ma non è male nemmeno la carta riso. Mi raccomando...
Ho creato un post
4704 giorni faNB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da scaricare. Sennò chiedo a qualcuna che ha già ricevuto...
Ho creato un post
4708 giorni faHo un dubbio, allora io mi sposerò in una cappella di proprietà privata e verrà il cappellano militare della caserma del mio fm a celebrare le nozze. Ora come mi devo comportare??? Lui durante l'incontro ha chiesto se il parroco, che porterà nella...
Ho creato un post
4710 giorni faCiao ragazze, sto facendo ogni mercoledì la prova acconciatura ma fin ora non mi è piaciuto nulla!!! Vi metto tutte le foto dell prove, spero nell'ultima prova mercoledì prossimo perchè sennò cosa faccio????
Ho creato un post
4713 giorni faEcco qua i miei libretti per la messa, con la preghiera dei fedeli scritta da noi dove abbiamo deciso di ricordare anche i colleghi del mio fm caduti in missione di pace. Il Cappellano mi ha fatto un sacco di complimenti!!! Meno male ci ho lavorato 2...
Ho creato un post
4719 giorni faEcco i miei fai da te, quelli rosa li ho realizzati per una sposina, nonchè forumina di matrimonio.com!!! I coni coi fiocchetti grigi son per il mio matrimonio!!!! Ora mi merito un po' di risposo...che dite??? ;-) ci vuole
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tutti oggi abbiamo avuto l'incontro col cappellano militare che celebrerà il nostro matrimonio, io ero molto imbarazzata perchè non lo conoscevo ma dico che mi ha fatto un'ottima impressione e comprendo perchè il mio fm l'abbia scelto....
Ho creato un post
4723 giorni faIio e il mio fm stavamo facendo alcune considerazioni in merito al fatto che noi quando veniamo invitati ad un matrimonio, battesimo,comunione, compleanno ecc..anche se non partecipiamo all'evento ci sentiamo di fare un pensiero ma stiamo notando che...
Ho creato un post
4725 giorni faOggi ho fatto la mia prima prova acconciatura, son un po' perplessa e attendo con ansia la prossima prova che sarà mercoledì prossimo dove proverò un semiraccolto. Io indosserò il velo, ero straconvinta per un raccolto ma ora son confusa!!! Questa è...
Ho creato un post
4726 giorni faSalve vorrei chiedervi un'informazione: una volta cancellatami dal forum le mie foto, i topic e il mio profilo cadranno nell'oblio o qualcosa resterà??? Per coloro che volessero chiedermi l'amicizia per restare in contatto con me mi contattino in...
Ho creato un post
4726 giorni faCiao ragazzi, vi chiedo aiuto perchè ormai son un tantino esaurita.... Devo incontrarmi per la prima volta col cappellano militare che celebrerà il mio matrimonio, io non lo conosco, volevo chiedervi: cosa bisogna domandare al parroco?? Su cosa...
Ho creato un post
4728 giorni faOggi il mio fm mi raccontava una storia che per me è molto romantica!! Una collega (il mio fm è un militare) in missione in Afghanistan qualche anno fa ha conosciuto un soldato americano e tra loro è scoppiato l'amore, tutti pensavano che sarebbe...
Ho creato un post
4728 giorni faCiao ragazze, eccovi la mia location: Villa Oldofredi Tadini a Cuneo Possiede una cappella privata dov'è possibile celebrare matrimoni religiosi validi, un parco molto grande e curatissimo, una villa storica perfetta ricca di fascino e un valore...
Ho creato un post
4748 giorni faRagazzi a -75 giorni dalla data vi chiedo: quanti di voi si sposano il 13/7/13??? Da dove scrivete? A che punto sono i vostri preparativi??? Raccontatemi i vostri matrimoni!!!!
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze, scrivo questo topic perchè son un po' spiazzata dal mio fm!!! Ieri parlava al telefono col suo papà e dopo aver discorso sul matrimonio mio suocero ha espresso il suo desiderio di diventar nonno e fin qui tutto ok. Il mio fm si lascia...
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio: secondo voi mio suocero potrà fare da testimone al mio fm??? Dopo aver chiesto al compagno della mia testimone di far da testimone al mio fm lui ci ha detto che non gli sembrava il caso e...
Fotografi garanzie ANFM