Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
- Sposa VIP
- 8.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1755 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
Ho partecipato al post di Federica
1755 giorni fa
1755 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al post di Simona
1755 giorni fa
1755 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1755 giorni fa
1755 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1755 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1755 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Gloria
1777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM