Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2284 giorni fa
Ciao ragazze😘 oggi parliamo di scarpe! Come alcune di voi sapranno, i colori che ho scelto per il matrimonio sono il bordeaux e il rosa cipria. È sempre stato il mio sogno indossare delle scarpe bordeaux sotto l'abito bianco, trovo sia un abbinamento...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2284 giorni fa
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2286 giorni fa
Buongiorno a tutte questa mattina ho effettuato il test , e questo è stato il risultato , premetto ho un ciclo irregolare , ho fatto il test perché ho dolore forte al seno ed è gonfio,il dubbio è partito da questi sintomi .. ditemi la vostra secondo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2295 giorni fa
Ciao a tutte future spose siciliane, oggi ho deciso di postarvi qualche foto del mio matrimonio e di scrivervi i vari fornitori che hanno reso il mio grande giorno qualcosa di magnifico ed indimenticabile, chissà potrebbe essere x qualcuna di voi uno...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2295 giorni fa
Ciao, sapreste consigliarmi negozi di abito da cerimonia a Catania città per mamma e suocera? Io conosco Novias in viale XX Settembre... A parte quello?
2299 giorni fa
Ciao a tutte future mamme, mi chiamo Simona ed oggi sono entrata nella 14 settimana. Ancora purtroppo ogni tanto soffro di nausee e poi tanta stanchezza...a voi invece come va? Conoscete già il sesso del Vs piccolo? Io ancora no,ma presto farò...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2319 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Oggi sono arrivati i miei nuovi occhiali fatta apposta x il grande giorno🎉🎉🎉.... Io per problemi di vista gravi non posso stare senza occhiali e non posso mettere le lenti a contatto.... Allora ho optato x un occhiale in metallo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2335 giorni fa
Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea ma e leggera secondo voi che cos e?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2357 giorni fa
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ho caricato una foto nel post di Elena
2360 giorni fa
Buongiorno ragazze sono un po di giorni che penso alla torta...o meglio a cosa usare come Cake Topper ..e mi sono resa conto di non essere l'unica quindi ho deciso di mettere alcune immagini ..che possono essere originali oppure scontate di vari...
2364 giorni fa
Ciao a tutte,ieri mattina dopo 3 gg di ritardo (solitamente sono abbastanza puntuale) ho fatto il test di gravidanza ed è spuntato che è in arrivo la cicogna anche x me. Siamo felicissimi io e mio marito xke' fortunatamente dopo solo poco più di 2...
Ho caricato una foto nel post di Nuvolarosa
2371 giorni fa
Ciao future sposine,io mi sono sposata giovanissima ormai 10 anni fa,in Sicilia,e leggendo i vostri topic,tutti bellissimi,ho notato come in realtà è cambiato poco...per questo mi chiedevo se,almeno al sud,è rimasta la tradizione della "Cunzatina del...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2372 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2375 giorni fa
Buongiorno a tutti 😊 Volevo sapere se voi fate un regalo o una bomboniera più piccola a chi non è invitato al matrimonio, ma si presenta a farvi gli auguri e magari portando con sé un regalo. Io sarei per prendere qualcosa da dare in cambio se mi si...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2378 giorni fa
Ragazze sto impazzendoooo. Cerco in internet scarpe per il matrimonio e quando me ne piace una, guardo il prezzo, e non sto mai sotto i 5-600 euro.. Visto che non mi va di spendere queste cifre, ma vorrei comunque una scarpa elegante e raffinata,...
Fotografi garanzie ANFM