Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1345 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato al post di Elisa
1345 giorni fa
1345 giorni fa
1345 giorni fa
1346 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1349 giorni fa
1349 giorni faBuongiorno, come saranno le vostre fedi?
1349 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1350 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
Ho partecipato al post di Patrizia
1351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1352 giorni fa
1352 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Miky
1352 giorni fa
1352 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
Fotografi garanzie ANFM