Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
2437 giorni fa
Salve a tutti😊 Vi scrivo di nuovo per chiedere per chi di voi lo fa o sa comunque qualcosa, nel tableau alla sala mettete tutti i nomi scritti (compreso cognome) di tutte le persone seduti ad un tavolo? Scusate il giro di parole e se magari mi sono...
Ho partecipato al post di Claudia
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosella
2445 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2448 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2452 giorni fa
Ragazze ieri è stato il nostro grande giorno. L ho immaginato tante volte ma la giornata ha superato tutte le nostre aspettative... tranne qualche intoppo è stato tutto magnifico. Ci siamo goduti ogni momento, ci siamo scatenati durante la festa,...
Ho partecipato al post di Grazia
2452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2453 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2453 giorni faRagazze ieri è stato il nostro grande giorno. L ho immaginato tante volte ma la giornata ha superato tutte le nostre aspettative... tranne qualche intoppo è stato tutto magnifico. Ci siamo goduti ogni momento, ci siamo scatenati durante la festa,...
Ho creato un post
2455 giorni faCiao ragazze... Ci siamo! Alle 11 fm mi aspetterà in chiesa. Non riesco a dormire, sono le 5 d mattina e avrò dormito si e no 3 ore. Ho lo stomaco sotto sopra e mi sento le gambe tremare. So che è normale ma avete consigli da darmi? Ho davvero paura...
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze, A parte che non riesco a dormire, manca 1 gg al matrimonio. Domani andrò dal parrucchiere a fare la piega e martedì è il grande giorno. Sono molto confusa sull acconciatura. Abbiamo ipotizzato un semi raccolto con qualche ciocca che...
Ho partecipato al post di Grazia
2456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM