Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Star
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al post di Debora
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di MARIACARMELA
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
2161 giorni fa
Ho creato un post
2161 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Oggi mi ha chiamato la location mi ha detto che i tavoli saranno distanziati tra di loro e lo saranno anche le sedute all' interno del tavolo ( eccezione per i nuclei familiari che potranno sedere allo stesso tavolo senza...
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertenti test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Visto che voi sposine di giugno sarete le prime a dare finalmente il via a questo 2020 volevo sapere come vi state organizzando, se la chiesa e soprattutto la location vi stanno dando delle informazioni più concrete. Grazie a...
Ho ottenuto una medaglia!
2163 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clelia
2163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM