Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1768 giorni faRagazze sono alla ricerca di un acconciatura morbida ma particolare potete farmi vedere le vostre acconciature?
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
Ho partecipato al post di Daniela
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1772 giorni fa
1772 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1775 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1776 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1778 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho creato un post
1781 giorni faRagazze chi di voi conosce un estetista che trucca e cura mani e piedi ,all ultimo momento ho avuto un problema
1783 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1789 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM