Padova, Padova · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Roby❤️
1928 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Elisa
1956 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1963 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1963 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho partecipato al post di Marta
1971 giorni fa
Ho creato un post
1977 giorni faCiao a tutte!😊 Volevo un vostro consiglio per un’integratore per mio marito. Ha fatto lo spermiogramma ed è tutto ok, ha solo una percentuale un po’ lentina e la dottoressa mi ha consigliato di dare un integratore anche a lui.. Anche perché comunque...
Ho partecipato al post di Lena
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1998 giorni fa
2000 giorni fa
2001 giorni fa
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutte! Questo è il 2º tentativo mirato e da quando abbiamo iniziato a provarci il mio ciclo è cambiato. Prima durava circa 29-30 gg, adesso arrivo anche a 33-35🙈 Quindi ho iniziato a usare gli stick per capire quando ovulo, anche se comunque...
Fotografi garanzie ANFM