'Campofelice di Roccella', Palermo · Da Febbraio 2019
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per... Visualizza altro
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per eccellenza🗼😍...ma a causa di un litigio rimandata al rientro....a casa, in tuta, ma in ginocchio 😂❤
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2232 giorni faCiao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Teresa
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleandra
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Cate
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2243 giorni fa
Ciao sposine ❤ Oggi voglio parlare un pò con voi dei "SEGNAPOSTI!" 😉 C'è chi lo sceglie in base al tema, c'é chi non lo fà proprio o meglio ancora c'è il segnaposto "fai da te"!!Come ben sapete ormai io ho scelto il tema del mio matrimonio, che sarà...
Ho partecipato al post di Veronica
2243 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Valeria
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2247 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2247 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
Fotografi garanzie ANFM