Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
Ho partecipato al post di Mely
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1745 giorni fa
1745 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
Ho partecipato al post di Ilaria
1746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1747 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho creato un sondaggio
1747 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho partecipato al post di Eleonora
1747 giorni fa
1747 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Elena
1748 giorni fa
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM