Castelfranco Veneto, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Xenia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
1850 giorni fa
1850 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1851 giorni faCiao brides, Come state? Come avete passato il wknd ? Noi essendo zona rossa ci siamo concessi giusto qualche passeggiata con i bimbi vicino a casa per far prendere loro un pò di aria fresca 😅😅😅. Sul divano di casa però , mentre guardavo qua e là...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1852 giorni fa
1852 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
1853 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
1853 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1853 giorni faBuonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il vostro tema ?
Ho partecipato al post di Chiara
1854 giorni fa
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1857 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1857 giorni fa
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al post di Lucia
1857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM