'Cervia', Ravenna · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
1880 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Ho partecipato al post di Giulia
1881 giorni fa
1882 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1882 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
1883 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1885 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1885 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
1888 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1889 giorni faAvete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
1889 giorni faAvete collegato il profilo della vostra dolce metà su matrimonio.com?
1889 giorni faCome sarà la vostra torta nuziale? A uno o più piani?
1890 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1891 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...
1893 giorni faL'anno scorso vi avevo condiviso questa idea: Guestbook con Jenga: sì o no? Oggi vi propongo una versione del guestbook riadattata al matrimonio utilizzando il concetto del gioco "Forza 4". I cuori inseriti all'interno del tabellone potranno essere...
1894 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
Fotografi garanzie ANFM