Tivoli, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1436 giorni fa
Qualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1436 giorni fa
1436 giorni faQualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
1443 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1443 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
1443 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1443 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle 1:00. Secondo voi dovremmo organizzare un...
1443 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
1450 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
1450 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1450 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1450 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1450 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1450 giorni faBuongiorno, siccome ci sono varie opinioni, voi come vi vomportereste se le partecipazioni dovessero essere consegnate a mano e non spedite? Chiudereste oppure no la busta?
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Fotografi garanzie ANFM